Aiutaci a tenere aggiornato questo blog: i tuoi acquisti, falli passando dai nostri link...

help me Sono Paola, della redazione di Alimentazione Sana & Cucina Naturalee siamo veramente felici di come il blog riscontri il piacere di tante amiche come te. 

Ogni giorno, nuove amiche e speriamo anche qualche maschietto, lo visitano e scoprono i tanti contenuti... 

Ma credici, tenere aggiornato un blog e cercare di offrire, sempre (o il maggior numero delle volte) dei contenuti utili e interessanti, non è per nulla facile. 

Ci sforziamo ogni giorno di scrivere/pubblicare articoli utili a te e a tutte le altre amiche che visitano questo nostro blog, dedicato - in particolar modo - a chi ama la cucina naturale e l'alimentazione sana.

Ci sforziamo ogni giorno, di contattare esperti che possano esserti utili con i loro consigli e articoli. Non è facile, ma ci proviamo.


Oggi , vogliamo che tu sappia che hai un modo per aiutarci a mantenere tutto ciò: fare i tuoi acquisti ai link che, di volta in volta, ti consigliamo nel blog.

Probabilmente, sono prodotti o servizi che tu acquisteresti ugualmente, dunque, a te non costa nulla in più. Ma puoi veramente aiutarci a mantenere aggiornato questo blog, a far sì che si possa offrire contenuti utili e gratuiti alle persone.

Puoi farlo, semplicemente facendo i tuoi acquisti dai banner che trovi in questa pagina. 


Banner MyWellShop Prodotti Naturali


Per esempio: I tuoi prodotti naturali, acquistali da MyWellShop, dal banner qui sopra.


vendita cosmetici on-line


I tuoi prodotti di bellezza e per la cura della persona, acquistali alla Farmacia Sant'Orsola, dal banner qui sopra. 

I tuoi acessori per la cucina, acquistali su Amazon, dal banner qui sopra (ma vi puoi acquistare anche abbigliamento, scarpe, borse, libri, musica, ecc.):

Facci un favore: passa sempre da questi banner prima di fare un acquisto.

Infine, puoi aiutarci anche facendo una semplice donazione di un solo euro. Trovi il link per donare quello che vuoi nel blog, quasi in fondo...
Insomma, qualsiasi modo tu voglia usare per aiutarci a tenere sempre aggiornato questo blog... GRAZIE. 
  Dalla redazione di Alimentazione Sana & Cucina Naturale, Grazie di cuore...

Commenti