Intervista al dottor Matteo Coppola, biologo nutrizionista............

La redazione ha incontrato per te il giovane biologo nutrizionista Matteo Coppola e gli ha posto alcune domande.

Ciao Matteo, da dove nasce la tua passione per la sana alimentazione?
Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento. Mi chiamo Matteo Coppola, ho 25 anni, e sono Dottore in Biologia Applicata alle Scienze della Nutrizione. La mia passione per la sana alimentazione nasce 2 anni fa, quando dopo la laurea triennale in Biologia Sanitaria, ho deciso di continuare gli studi.
trasferimento (3)Ho scelto il corso di laurea magistrale in Biologia Applicata alle Scienze della Nutrizione e a settembre di quest’anno mi sono laureato con 110 e lode. In questi due anni ho capito davvero l’importanza di alimentarsi in modo sano, di mantenere uno stile di vita equilibrato caratterizzato da corretta alimentazione e attività fisica.......
Continua a leggere il post a questo link 

Commenti